Top

Uno dei temi più caldi quando si parte per un lungo viaggio in auto con i bambini è sempre: come ci organizziamo per il pranzo? Ammetto che per noi è fondamentale. Con due bimbi di 2 e 5 anni bisogna essere pronti a qualsiasi esigenza e di certo on the road va pianificata qualche sosta dedicata a loro.

Quando preparo le borse per il viaggio mi organizzo sempre con qualche snack, crackers, grissini, poi delle puree di frutta, acqua nella borraccia per ciascuno di loro, magari qualche dolcino. Non si sa mai quali inconvenienti si possono incontrare sulla strada. Che sia una coda per un incidente oppure qualche chilometro senza aree di sosta, i genitori lo sanno bene: se i bimbi hanno fame i capricci sono tremendi!

LEGGI ANCHE: La sicurezza in auto? Fondamentale quando si viaggia con i bambini!

Per il pranzo invece decidiamo durante il viaggio. Alcune volte ci portiamo i panini o qualche soluzione al sacco, altre volte se abbiamo voglia di una sosta un po’ più golosa (e comoda!) optiamo per l’Autogrill.

I bimbi per esempio adorano l’hamburger e adesso avremo una scusa in più per fermarci: Autogrill infatti, in collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, presenta Wowburger, una novità equilibrata e gustosa al classico hamburger, tutta veg.

L’abbinamento di sapori e di ingredienti è frutto della creatività della Ricerca e Sviluppo di Autogrill e della collaborazione con lo chef Simone Salvini, che tiene molto al benessere e alla salute nello studio dei suoi piatti.

Wowburger è composto da un bun alla curcuma, Sensational Burger Garden Gourmet, fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli.

Un panino equilibrato e sano, adatto anche ai più piccoli e a quelle famiglie che non rinunciano a mangiare sano, anche in viaggio.

LEGGI ANCHE: Svezzamento in viaggio? Nessun problema!

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.