Top

Quanta voglia di normalità abbiamo in questo periodo! Tra le notizie di attualità e le paure che tutti inevitabilmente stiamo provando c’è anche l’impossibilità di muoversi troppo. E noi viaggiatori sappiamo che significa! Ecco perché accogliamo con piacere una buona notizia: Motta Milano 1928, il “bar all’italiana” del Gruppo Autogrill, ospita all’interno del Mercato del Duomo, in Piazza del Duomo con ingresso anche dalla Galleria Vittorio Emanuele II, il primo punto vendita monomarca milanese della pasticceria Sal De Riso.

Sì, proprio il Maestro Salvatore De Riso, noto in tutto il mondo per la bontà dei suoi dolci, spesso ispirati alla sua terra d’origine: la Costiera Amalfitana. Vi vengono già in mente le delizie al limone amalfitano, i babà al rhum, la ricotta e pere, la caprese? Avrete sicuramente assaggiato sul posto queste meraviglie, ma se non possiamo andare in Campania saranno loro a venire da noi!

La golosa proposta di Sal De Riso a Milano comprende un’ampia gamma di dolci iconici da degustare in loco o anche a casa. L’assortimento include: le monoporzioni, i dolci al bicchiere, i dolci da forno come il Dolce di Amalfi e i Panzuppati®, i biscotti, le creme spalmabili CremDerì disponibili in diversi gusti e una selezione di liquori.

La collaborazione tra Autogrill e Sal de Riso mixa la ricerca di prodotti eccellenti e di qualità e dall’altro la capacità di far fronte alle nuove tendenze, senza però dimenticare il gusto della tradizione

E se avete la possibilità di muovervi, l’offerta di Sal De Riso sarà presente, oltre che al Mercato del Duomo a Milano, anche in selezionati ristoranti autostradali  – con il formato monoporzione – anche in versione take-away. Per una pausa di viaggio davvero golosa!

post a comment