Top

Pensi che l’Autogrill sia solo un luogo dove fare pausa e rifocillarsi durante il viaggio? Non necessariamente! Armando di Girolamo e Caterina Capuano hanno sfidato ogni convenzione ben 50 anni fa: la coppia di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, infatti, ha scelto di festeggiare il proprio matrimonio presso l’Autogrill – allora Motta – di Teano.

Oggi i coniugi hanno rispettivamente 82 e 79 anni e, nei giorni scorsi, hanno festeggiato un traguardo davvero unico: le Nozze d’Oro. Per l’occasione hanno deciso di tornare nel luogo della loro unione, avvenuta il 18 settembre 1971.

Qui, i signori Di Girolamo e la famiglia nata dalla loro unione, hanno festeggiato il loro cinquantesimo tra tavoli apparecchiati e prodotti gourmet.

La location dell’Autogrill di Teano (in provincia di Caserta) ha accolto gli sposi e gli ospiti con una serie di prodotti della cucina regionale gourmet che si possono trovare nella stazione di servizio, riconfermando la qualità della selezione di Autogrill. La stupenda torta è stata opera del maestro pasticcere Salvatore De Riso.

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.